SERVIZIO STAMPE FOTO E ALBUM
Fotolibro Glam Book

La linea Wedding si arricchisce con il nuovo Glam Book dalle linee innovative. Il taglio sinuoso del plexiglass conferisce al Glam Book un design del tutto moderno.
CLICCA SULLA FOTO
Fotolibro Classico

Semplice ed elegante, il fotolibro classico è un album professionale adatto ad ogni tipo di esigenza configurabile con diverse copertine e contenitori.
CLICCA SULLA FOTO
Fotolibro Elegant Book

L’Elegant Book mette in evidenza un design innovativo. Dalle linee sobrie e delicate, si presenta il fotolibro ideale per racchiudere ricordi del proprio Matrimonio o evento speciale. Scelto per la sua estrema eleganza e per la cura dei tanti piccoli dettagli, l’Elegant Book è interamente personalizzabile. Disponibili tantissime copertine e materiali e colori.
CLICCA SULLA FOTO
Fotolibro Frame Book

Dal design moderno, il fotolibro Frame Book accoglie l’esigenza del cliente con stile ma allo stesso tempo con semplicità. Grazie alla sua versatilità e alla caratteristica del coperchio in plexiglass con chiusura ermetica, il Frame Book risulta essere molto apprezzato tra i fotolibri ideali per Matrimoni, Comunioni, Battesimi, Compleanni, Family & Newborn.
CLICCA SULLA FOTO
Fotolibro Sweet Book

Le modeste dimensioni conferiscono allo Sweet Book leggerezza e praticità, perfetto per i piccoli eventi e Newborn & Maternity. La sovrastampa a rilievo disponibile sia per la copertina che per il contenitore valorizza il fotolibro, già reso particolare dall’effetto touch della foto stampata e plastificata all’interno del box. Diverse copertine disponibili e materiali/colore.
CLICCA SULLA FOTO
Fotolibro Matted Album

Il Matted Album è l’unico fotolibro ad essere costituito interamente dal pregiato passepartout realizzato a mano. Forniamo gratuitamente il servizio di realizzazione della grafica del progetto da approvare dopo la visione in PDF. Elegante nella sua particolarità, il Matted Album è scelto per conservare al meglio i ricordi del vostro Matrimonio. Interamente personalizzabile e disponibile in tutti i materiali e colori. Tante copertine realizzabili.
CLICCA SULLA FOTO
Stampa foto

Stampa i tuoi ricordi su carta fotografica professionale.
Tantissimi formati e superfici di carta disponibili.
CLICCA SULLA FOTO
Foto Quadro

Puoi stampare la tua fotografia direttamente su tre tipi di materiali: Ecopelle liscia, Ecopelle bottalata e Tela. Forniamo la stampa già intelaiata sul sopporto da 2cm o 4cm. Tanti formati disponibili dal 20x20cm al 70x100cm.
CLICCA SULLA FOTO